CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021 - PROMEMORIA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO.

10-12-2021
Mancano pochi giorni alla chiusura del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (Codice IST-02494). Le famiglie che non hanno ancora compilato il questionario di rilevazione sono invitate a farlo con cortese urgenza.Fino al 13 dicembre 2021, la famiglia campionaria potrà compilare autonomamente il questionario on line, sul sito https://raccoltadati.istat.it/questionario, con le credenziali ricevute dall’Istat. Dal 14 al 23 dicembre 2021 l'accesso web per la compilazione del questionario on line sarà chiuso e si potrà continuare a rispondere solo tramite intervista dell'operatore comunale, con appuntamento presso il Centro Comunale di Rilevazione. Si Informa che gli operatori comunali sono tenuti a segnalare all'Istat eventuali casi di rifiuto a svolgere l'intervista al fine dell'avvio della procedura sanzionatoria. Per questa rilevazione è previsto sia l'obbligo di risposta che la sanzione in caso di mancata risposta. Per altre informazioni e/o chiarimenti, è possibile:
- chiamare il Numero verde 800.188.802 (attivo tutti i giorni fino al 23 dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 21:00);
- contattare il Centro Comunale di Rilevazione del Comune di Castelverrino (telefono 0865770127 - comune_castelverrino@libero.it).