AVVISO PUBBLICO BORSE DI STUDIO A.S. 2022/2023 - Individuazione aventi diritto

15-05-2023
Con Deliberazione della Giunta regionale n. 169 del 10/05/2023 la Regione Molise ha approvato gli indirizzi operativi per i Comuni per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio in favore delle studentesse e degli studenti iscritti presso le scuole secondarie di II grado, in osservanza a quanto disposto dal Decreto del Ministero dell'Istruzione e del merito n. 44/2023, per l'anno scolastico 2022/2023.
Sono ammessi al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore, lo stesso studente se maggiorenne, residenti nel Comune di CASTELVERRINO, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), non sia superiore a € 15.748,78.
L’istanza di accesso alle borse di studio dovrà essere redatta su apposito modello di richiesta ALLEGATO A (incluso al presente avviso) e presentata entro il 07giugno 2023.
La domanda dovrà pervenire con una delle seguenti modalità:
-tramite PEC all’indirizzo: comune.castelverrino@pec.leonet.it;
-con consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo comunale negli orari di apertura.
Alla domanda dovrà essere allegata copia dell’attestazione ISEE in corso di validità.
Di seguito l'avviso pubblico e l'allegato A.

pdf.gif  AVVISO PUBBLICO PROT. 1489(276.29 KB)
pdf.gif  ALLEGATO A(63.39 KB)