ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. ELETTORI TEMPORANEI ALL'ESTERO.

02-08-2022
Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, possono partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani. Tali elettori, se intendono partecipare al voto dall’estero, dovranno far pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali ENTRO IL 24 agosto 2022 una dichiarazione di OPZIONE. L'opzione potrà pervenire al Comune per posta, per telefax, per PEC o posta elettronica non certificata (all'indirizzo comune_castelverrino@libero.it - comune.castelverrino@pec.leonet.it ) o potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

pdf.gif  AVVISO PER ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO(144.36 KB)
pdf.gif  MODULO DI OPZIONE(658.7 KB)